Chi siamo

La nostra azienda è Officina Autorizzata Magneti Marelli, Checkstar e Bosch Car Servicee inoltre dispone di un “Centro Diagnosi” per macchine giapponesi, coreane ed americane, oltre a tutte le marche europee (con test Bosch). Dal 1998 l'azienda intraprende l'attività di revisione dei veicoli aprendo così il “C.R.F. Consorzio Centro Revisioni Fin” mentre dal 2008 diventa anche “Officina Autorizzata Peugeot”.

Vi invitiamo a visitare   la nostra sede di Cornedo Vicentino per conoscere il titolare Gianni Fin ed il suo staff di specialisti che saranno a vostra completa disposizione.

La storia della nostra azienda

Foto di gruppoL'Azienda nasce nel 1971 e, dopo 50 anni di esperienza, il titolare Gianni Fin e i suoi collaboratori sono in grado di offrire un servizio professionale ed altamente specializzato nei settori dell'elettrauto e della meccanica. Nel corso degli  anni l'azienda è cresciuta sotto il profilo delle risorse tecniche, logistiche ed umane. Una crescita unita alla volontà continua di migliorare, che ha permesso all'azienda di affermarsi e diventare un punto di riferimento non solo nella vallata dell'Agno ma anche nei comuni limitrofi.

Nel 1998 l'azienda implementa la già vasta gamma di servizi offerti, con l'attività di revisione dei veicoli aprendo così il “C.R.F. Consorzio Centro Revisioni Fin”.

Nel 2008, poi, dopo una costante crescita qualitativa, l'azienda diventa “Officina Autorizzata Peugeot” ed è quindi in grado di offrire assistenza su tutta la gamma dei veicoli dell'importante marchio, secondo i parametri imposti dalla casa automobilistica francese.

Ma i traguardi raggiunti non “rilassano” di certo lo spirito di costante crescita che arma il titolare Gianni Fin e che lo porta a guardare al futuro con ottimismo e nell'ottica di fornire alla propria clientela un servizio sempre più professionale e completo.